Prove tecniche di segnale
 presto la programmazione ufficiale

Clicca ed ascolta la radio in diretta

Cosa facciamo

Primariamente
Radio e TV WEB
Come da nostro statuto, ci occupiamo di creare e autoprodurre programmi radio televisivi di carattere culturale, sportivo e di intrattenimento di interesse pubblico.

Guarda il video di cosa facciamo

Secondariamente
Ci occupiamo di organizzare eventi culturali e ricreativi. (Set cine-televisivo)   
Tra le varie iniziative culturali, proponiamo al pubblico una sorta di set cinematografico televisivo itinerante che si può allestire comodamente in spazzi pubblici aperti e chiusi (piazze e teatri) e privati (locali di intrattenimento di varie tipologie).
In questo set televisivo, come noi lo abbiamo chiamato utilizzando la nostra lingua madre “tre minuti per sognare”.
Rendiamo il pubblico protagonista in un piccolo Carosello.
Come diceva in una delle sue frasi divenute storiche un grande artista della metà del secolo scorso inventore della pop art, Andy Worhol ,” ogni uomo o donna nella sua vita ha diritto a tre minuti di celebrità”.
Con “tre minuti per sognare” questo sarà possibile.
In terza battuta
  1. Managing Director
  2. Managing Director
  3. Managing Director
  4. Managing Director
  5. Managing Director
  6. Managing Director
  7. Managing Director
  8. Managing Director
Promuoviamo ed organizziamo eventi di spettacolo dal vivo a scopo benefico.
Grazie all’ esperienza maturata dai Nostri soci, organizziamo eventi di spettacolo dal vivo.    
Facciamo un tuffo nella memoria musicale del secolo scorso, grazie anche alla partecipazione di personaggi dello spettacolo ed artisti che hanno lasciato la loro impronta nel mondo dello spettacolo. Grandi spettacoli di intrattenimento cabarettistico con i comici che hanno partecipato e partecipano ai più noti programmi televisivi della tv italiana.
Per concludere in parallelo a” tre minuti per sognare” noi di radioaTVa porteremo la radio da voi come dice il nostro logo “ascoltali e sarai contagiato anche tu”, tu sarai il protagonista di una diretta radiofonica partecipando attivamente al programma “la radio la fai tu” che realizzeremo ogni qual volta verrà richiesto nei vari eventi che verranno organizzati.
 
Organizzazione eventi sportivi
Con spettacoli di intrattenimento musicali e comici.
Esempio di nostra organizzazione:
 
Galà di sport da ring con spettacoli vari.
12 ore di sport e spettacolo.
 
Lo spettacolo prevedrà, l’esibizione di oltre un centinaio di atleti nazionali ed internazionali che saliranno sul quadrato del ring per sfidare nelle dure regole della Thai Boxe e degli altri sport da ring.
Lo spettacolo è stato ideato e creato dal nostro coordinatore Andrea Magro (guarda video) in collaborazione con Brianza Fighting (org. Sportiva).
 L’evento, si può allestire sia in aree pubbliche (palazzetti sport) che in aree private (locali e discoteche).
Il ring che verrà allestito occupa una superficie di circa 36 metri quadri è verrà montata intorno ad esso una struttura metallica dotata di luci colorate rigorosamente a norma di legge.
Sul ring come detto oltre ai combattimenti sono previsti nell’arco della manifestazione stessa esibizioni artistiche di contorno (musica , ballo, esibizioni di comici), trasformando il ring in un vero palco.
Tutti i diritti di organizzazione ed immagine dell’evento sono di Brianza Fighting e di Andrea Magro.
Si ringrazia l’emittente televisiva Brianza Channel (gruppo Promedya , canale sky 922) per le immagini del video qui a fianco evento galà 2012 organizzato e presentato dal nostro coordinatore Andrea Magro.

Guarda il video di cosa facciamo

Top